April 10, 2024

Nomina del Dott. Marco Decio ad Amministratore Delegato di Service Key S.p.A.

facebook-servicekey
linkedin-servicekey
spotify-servicekey
CONDIVIDI

Service Key è lieta di annunciare la nomina del Dott. Marco Decio come nuovo Amministratore Delegato per le società del gruppo Service Key, a decorrere dal 19 febbraio 2024.

Marco Decio, presidente di IFMA (International Facility management Association), grazie a una consolidata competenza acquisita nelle precedenti esperienze manageriali e profonda conoscenza del settore, guiderà Service Key S.p.A. verso nuovi orizzonti di successo, rafforzando la forte visione e i valori aziendali che hanno sempre caratterizzato l’organizzazione. La competenza nel settore permetterà di analizzare al meglio lo scenario competitivo e i bisogni delle aziende partner, con l’obiettivo di rendere ancora più efficace il piano di crescita.

In questa nuova fase, i fondatori dell'azienda continueranno a svolgere un ruolo fondamentale, dedicandosi a progetti innovativi e contribuendo strategicamente allo sviluppo dell'azienda.  

Marco Decio dichiara: “Sono entusiasta di condividere l’inizio di una nuova avventura, unendomi alla piattaforma Industriale di Facility Management di EMK Capital, in qualità di CEO di Service Key Group: un progetto che ruota attorno a un ambizioso piano di sviluppo per vie esterne, funzionale ad acquisire know-how e competenze specifiche per ampliare la gamma di servizi offerti. È un privilegio, per me, condurre questo nuovo viaggio”.

Service Key continuerà a prosperare, mantenendo gli elevati standard di eccellenza che ci hanno sempre contraddistinto, confermano i soci del gruppo Service Key, siamo entusiasti di supportare l’azienda in questa nuova fase e di continuare a contribuire attivamente al suo successo.”

Il team di Service Key è entusiasta di accogliere Marco Decio e di proseguire insieme nel percorso di crescita e innovazione che ha sempre distinto l’azienda nel mercato.

Hai già scaricato la nostra guida al Facility Management?
Clicca qui e scopri come migliorare la vita nel tuo ambiente di lavoro

Non perderti
nessuna notizia:

Iscriviti alla nostra newsletter - niente spam lo promettiamo 🤞
Iscrivendoti alla nostra newsletter confermi di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.