La sostenibilità è al centro della nostra Strategia aziendale. Ci impegniamo ogni giorno per ridurre l'impatto ambientale delle nostre operazioni, rendicontando le emissioni di gas serra e adottando soluzioni innovative per ridurle. La nostra strategia si fonda su un approccio concreto e misurabile con l’obiettivo di migliorare l’efficienza e contribuire attivamente alla lotta contro il cambiamento climatico.
Attraverso la certificazione ISO 14064 e il nostro innovativo Protocollo Green di Cleaning, abbiamo sviluppato un metodo certificato per monitorare, quantificare e ridurre le emissioni di CO2. Questo approccio, già testato con successo presso il cantiere pilota di H-Farm, ha permesso di ottenere una riduzione del 32,2% delle emissioni di CO2eq per metro quadrato rispetto ai metodi di cleaning tradizionali.
Grazie a questi risultati oggi possiamo applicare e condividere il nostro modello nei cantieri dei nostri clienti, utilizzando prodotti e processo, certificati Ecolabel, che garantiscono elevati standard di qualità e sicurezza riducendo l’impatto ambientale delle attività.
Il nostro Protocollo Green non è solo un vantaggio per le nostre operazioni, ma rappresenta un’opportunità che offriamo anche ai nostri clienti. Collaborando insieme, possiamo ridurre le emissioni di gas serra dei nostri clienti perché insieme, vogliamo ridurre le emissioni lungo tutta la catena del valore.
Il nostro approccio alla sostenibilità:
Il nostro Protocollo Green è la chiave per ridurre le emissioni in modo concreto. Insieme, possiamo trasformare ogni azione quotidiana in un passo verso un futuro più sostenibile, dove l’innovazione incontra il rispetto per l’ambiente e la collaborazione diventa il motore del cambiamento.
Service Key S.p.A., con sede legale in Via Sangro, 15, Milano, in conformità all'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, informa sulla gestione dei dati personali raccolti tramite il proprio sito web. Questi dati sono utilizzati per rispondere alle richieste degli interessati e per attività correlate, rispettando legalità e correttezza.Il consenso esplicito permette l'uso dei dati per marketing e pubblicità, tramite e-mail, SMS, o contatto telefonico. Il trattamento avviene elettronicamente o su supporto cartaceo da personale autorizzato e impegnato nella riservatezza. I dati sono protetti da misure di sicurezza adeguate e conservati per il tempo strettamente necessario, non oltre due anni dal primo contatto, salvo relazioni contrattuali o diritto di opposizione dell'interessato.Per comunicazioni commerciali, i dati sono tenuti per 24 mesi dall'ultimo contatto, a meno che non sorgano rapporti contrattuali o l'interessato si opponga. L'opposizione può essere esercitata per singole modalità di contatto. I dati non saranno diffusi, venduti o scambiati senza consenso, eccetto comunicazioni a soggetti autorizzati o designati responsabili del trattamento, se necessario.L'elenco dei responsabili è disponibile su richiesta. I dati possono essere comunicati alle autorità competenti come previsto dalla legge.